Nuove nomine in Pavia e Ansaldo: Gabriele Girardello e Roberto Oliva promossi a Partner

Milano, 7 aprile 2022

Lo Studio legale Pavia e Ansaldo annuncia la promozione dei Counsel Gabriele Girardello e Roberto Oliva a Partner.

Entrambi i professionisti operano presso la sede milanese dello Studio.

L’Avvocato Gabriele Girardello svolge la sua attività nell’ambito dei dipartimenti di Diritto della Proprietà Industriale e Intellettuale e Sanità e Farmaceutico.

Ha una consolidata esperienza contenziosa e stragiudiziale, assistendo clientela nazionale e internazionale in particolare nei settori delle Life Sciences, manifatturiero, dell’Information Technology e della moda. Ha conseguito un LL.M. in proprietà intellettuale nel 2008. È membro di LES – Licensing Executives Society ed è membro dell’International Bar Association (IBA).

L’Avvocato Roberto Oliva svolge la sua attività nell’ambito del dipartimento di Contenzioso e Arbitrati. Presta assistenza a clienti italiani e stranieri in complessi contenziosi, avanti il Giudice statuale o i Tribunali arbitrali, prevalentemente in materia commerciale, societaria e finanziaria. Viene inoltre frequentemente nominato arbitro in procedimenti arbitrali ed è un membro attivo della comunità arbitrale italiana e internazionale, partecipando spesso in qualità di relatore a conferenze ed eventi e vantando numerose pubblicazioni in materia.

È membro dell’International Bar Association (IBA), dell’Associazione Italiana per l’Arbitrato (AIA), dell’Italian Forum for Arbitration and ADR (ArbIt) e, con la qualifica di Member, del Chartered Institute of Arbitrators (CIArb).

Pavia e Ansaldo continua così il percorso di valorizzazione dei propri professionisti e consolida il proprio posizionamento in settori strategici e fortemente specializzati.

Con le nuove nomine, il numero dei Partner dello Studio sale a 37.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info