Nomos, Studio Notarile Bellinvia e BPM al fianco di Miras Group nell’acquisizione del 50% di Telesio Sistemi

Miras Group, NewCo interamente detenuta dal giovanissimo imprenditore Daniele Davoli (classe 1994), ha acquisito il 50% del capitale sociale di Telesio Sistemi s.r.l..

L’operazione è stata seguita per gli aspetti legali e fiscali da Nomos – Studio legale e tributario e, per gli aspetti notarili, dallo Studio Notarile Bellinvia.

Telesio è realtà attiva nella consulenza, progettazione e realizzazione di infrastrutture elaborative, sistemi informativi e informatici evoluti legati soprattutto al mondo della sanità pubblica e privata.

L’operazione strutturata in Leverage Buy Out è stata finanziata da Banco Popolare di Milano S.p.A..

Nomos si è occupata degli aspetti relativi al finance e contrattuali con un team guidato dalla partner Maria Giovanna Ioppolo, e, per i profili societari, dall’Of Counsel Francesco Francavilla, mentre lo studio notarile Bellinvia ha visto l’impegno in primo piano del notaio Marco Bellinvia.

Per BPM hanno curato l’operazione Alessio Colabraro, responsabile Origination Retail, e Massimo Della Ragione, Direzione Territoriale Centro-Sud.

Soddisfazione e apprezzamento per la disponibilità a sostenere l’acquisizione mostrata da BPM è stata espressa da Daniele Davoli di Miras Group.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info