Nasce la partnership tra ALMACUBE e DELOITTE per il supporto alle startup e all’open innovation

ALMACUBE e DELOITTE (IN2LAW e Officine Innovazione), al fine di rafforzare i servizi per start up e PMI sul territorio emiliano-romagnolo, annunciano l’odierna sottoscrizione di una convenzione per mettere a fattor comune le proprie competenze ed esperienze. Da un lato le molteplici iniziative e programmi di incubazione, accelerazione ed open innovation promosse da Almacube e dall’altro alcuni dei servizi dedicati alle startup offerti da Deloitte che opera attraverso IN2LAW per health check, gap analysis e tool box e Officine Innovazione per strategie di Go To Market, Business Planning, Market Analysis, supporto al Fundraising e miglioramento della Value Proposition.

“Nutriamo forti aspettative nella collaborazione formalizzata quest’oggi, consci della necessità di integrazione con Almacube, uno dei principali enti di accelerazione del distretto emiliano-romagnolo, per venire incontro alle specifiche esigenze delle StartUp e dei protagonisti dei processi di open innovation” dichiara Marco Pietrabissa, co-founder di in2law.

“La partnership con in2law va nella direzione di integrare l’offerta di servizi professionali di elevata qualità proposta ai nostri aderenti”, aggiunge Andrea Barzetti CEO di Almacube.

“Questa partnership è un passo significativo per Officine Innovazione, poiché ci permetterà di arricchire ulteriormente l’ecosistema delle startup nel territorio emiliano-romagnolo” afferma Marco Perrone, partner di Officine Innovazione.” Siamo entusiasti di collaborare con Almacube e in2law per offrire servizi ancora più completi e di alta qualità”.

In foto Marco Pietrabissa e Marco Perrone.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info