LS Lexjus Sinacta advisor nella nascita di REWAY

In Foto Francesca Capodiferro e Gianluigi Serafini.

 Il team corporate di LS Lexjus Sinacta guidato dal partner Gianluigi Serafini, con gli avvocati Francesca Capodiferro ed Elisa Fabbri ha assistito la famiglia Luccini nell’operazione di riorganizzazione societaria che ha portato alla costituzione di Reway spa, capogruppo operativa che assume il controllo delle società MGA Manutenzioni Generali Autostrade, Soteco e TLS Tecnologia Lavori Stradali. 

Grazie al processo di riorganizzazione, il gruppo Reway diviene uno dei principali leader in Italia in particolare nel settore delle manutenzioni di ponti e gallerie autostradali.

L’operazione di riassetto è finalizzata ad assicurare un assetto manageriale unitario alle tre controllate, al fine di consolidare una leadership in un mercato in particolare sviluppo che prevede investimenti in Italia, nei prossimi 5 anni, di oltre 40 miliardi di euro.

Il Gruppo, che vanta fra i propri clienti i principali gestori autostradali quali ANAS, Società Autostrade per l’Italia, Gruppo Gavio, nel 2020 ha superato un fatturato di 72 milioni di euro, conta 450 dipendenti ed oltre 200 mezzi operativi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info