Patto Parasociale Trevi: Legance e RCCD gli studi coinvolti

Roma, 27 luglio 2022

CDPE Investimenti S.p.A. e Polaris Capital Management LLC hanno  sottoscritto un patto parasociale relativo alla società Trevi Finanziaria Industriale S.p.A.,  società con azioni quotate su Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.,  capogruppo dell’omonimo gruppo. 

Il patto regola, esclusivamente, la presentazione, da parte di CDPE Investimenti e di Polaris,  di liste congiunte funzionali al rinnovo dell’organo amministrativo e dell’organo di controllo  di Trevifin – all’ordine del giorno dell’assemblea di Trevifin convocata per il giorno 11 agosto  2022, in prima convocazione, e per il giorno 12 agosto 2022, in seconda convocazione – e  la composizione, di entrambe le liste congiunte. 

Legance – Avvocati Associati ha assistito CDPE Investimenti S.p.A con un team guidato dal  partner Andrea Sacco Ginevri con la managing associate Fabiana Giordano e l’associate  Diego Valenti. 

Polaris Capital Management LLC è stata assistita dallo Studio Legale Cappelli RCCD, con il senior associate Martino Liva. 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info