LAWP cambia sede e punta alla crescita. Simone Nicolosi entra in qualità di of counsel

In Foto Paolo Giovannini, Gabriele Di Nuzzo e Simone Nicolosi

Milano, 9 novembre 2022

LAWP cambia sede. I nuovi uffici, siti al primo piano di Palazzo Premoli in Corso Monforte 16 a Milano, sono frutto della volontà di ampliare la sede milanese ed accogliere nuovi professionisti.

Abbiamo scelto la nuova sede” commenta Paolo Giovannini “con l’obiettivo di crescere e potenziare il nostro team, per poter seguire i clienti in modo sempre più completo, senza snaturare il nostro approccio altamente personalizzato”.

I nuovi uffici, situati nel palazzo storico affacciato su Corso Monforte, sono caratterizzati da ampi e luminosi spazi di lavoro e di socializzazione per il benessere in Studio.

Gli interni sono ispirati a elevati standard di efficienza energetica e sostenibilità.

Entra nella sede milanese dello Studio in qualità di of counsel, dopo una ventennale esperienza professionale nello Studio Nicolosi – Beretta, anche Simone Nicolosi: “Simone è un avvocato con una solida competenza in diritto commerciale e nel contenzioso societario, finanziario e bancario, arbitrato, real estate e NPL, con cui nel tempo abbiamo sviluppato importanti sinergie e che siamo felici di accogliere nella nostra squadra” commenta Gabriele Di Nuzzo.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info