L’avvocato Riccardo Bianchini Riccardi lascia la professione e gli avvocati Galeotti e Celli assumono la carica di Co-head del dipartimento corporate.

In foto Guido Galeotti e Giuseppe Celli

Milano, 1 febbraio 2023

Il Comitato di Gestione di Eversheds Sutherland annuncia che, a partire da oggi, l’avvocato Riccardo Bianchini Riccardi lascerà la professione. 

All’avvocato Bianchini Riccardi va il più sincero ringraziamento da parte di tutti i professionisti dello Studio per l’attività prestata negli oltre 40 anni di impegno attivo. In particolare, si deve all’avvocato Bianchini la scelta di portare in Italia la sigla internazionale facendovi confluire lo studio di cui era originariamente titolare, contribuendo negli anni alla crescita e al posizionamento a livello locale e internazionale.

Oggi Eversheds Sutherland può contare su una squadra di 90 professionisti, di cui 22 partner operativi dalle sedi di Milano e Roma. 

A seguito dell’uscita dell’ avvocato Bianchini, gli avvocati Guido Galeotti e Giuseppe Celli assumono la carica di Co-Head del dipartimento Corporate.

“Ringraziamo ancora Riccardo per l’impegno, la disponibilità e il lavoro svolto per Eversheds Sutherland Italia. Continueremo a impegnarci per consolidare ulteriormente il posizionamento dello Studio e perseguire gli obiettivi di crescita ed espansione che hanno caratterizzato il nostro percorso insieme in questi anni”, è il saluto rivolto dai componenti del Comitato di Gestione.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info