LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, arriva il 23 giugno al Teatro Oscar di Milano, con l’evento “RITORNERAI”.

La serata declina il tema della 24esima edizione de LA MILANESIANA, i RITORNI, attraverso una fusione tra letteratura, economia, natura e musica. Si comincia con un prologo tra cinema e poesia del regista e artista YERVANT GIANIKIAN e della scrittrice LUCREZIA LERRO.

Saranno protagonisti di alcune letture il dirigente e scrittore GUIDO MARIA BRERA, lo scrittore EDOARDO NESI (Premio Strega 2011), il Premio Nobel dell’Acqua 2023 ANDREA RINALDO (primo italiano ad aver ottenuto questo importante riconoscimento per i suoi studi sul rapporto tra reti fluviali, popolazioni e salute) e l’imprenditore, economista e ambientalista RICCARDO ILLYL’incontro terminerà con il concerto del compositore e pianista ROBERTO CACCIAPAGLIA.

L’appuntamento – nato in collaborazione con LCA, studio legale specializzato in diritto d’impresa e attivo promotore di numerose iniziative artistiche e culturali, all’interno del progetto decennale Law is Art! – inizierà alle ore 21.00 con un intervento dell’avvocata Angela Petrosillo, partner dello studio. Introduce Elisabetta Sgarbi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info