Il Tribunale di Roma accoglie le richieste di liquidazione dell’Ing. Roberto Postorino per l’attività prestata nella RTP affidataria per la progettazione e la costruzione della nuova sede della Regione Calabria

Tribunale di Roma ha accolto con la sentenza 4387/2024 la richiesta dell’Ing. Roberto Postorino condannando la “Società Studio Angotti S.r.l.” e la “Associazione Professionale Studio Valle Progettazioni” al pagamento degli Onorari dell’Ing. Postorino.

La vicenda nasceva all’interno di un raggruppamento temporaneo di progettisti (RTP) per attività di prestazione intellettuale a favore di un appaltatore affidatario di un incarico pubblico.

Il Tribunale ha accolto il principio di solidarietà passiva dei componenti del raggruppamento nei confronti del socio che vanti crediti per prestazioni professionali incassate dal RTP e non ripartiti secondo le quote di spettanza.

SLATA con gli avvocati Avv.ti Andrea Accardo e Claudia Simonetti ha assistito con successo l’Ing. Roberto Postorino nel contenzioso.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info