III Annual Meeting della Grimaldi Alliance a Milano con 50 partner da tutto il Mondo.

Per due giorni nel Grimaldi Building di Milano si sono riuniti in presenza più di 50 partner provenienti da 35 paesi, con altrettanti partner collegati da remoto. Si è discusso della crescita e dell’ulteriore integrazione della Grimaldi Alliance, con importanti presenze istituzionali e con i rappresentanti del mondo delle imprese. Tra i collegamenti da remoto quello di Linda Yang, chairwoman di Yingke Law Firm, che ha firmato lo Strategic Collaboration Agreement con Grimaldi per tutto il mondo e che con oltre 13.000 avvocati è il più grosso studio dell’Asia-Pacifico. Grimaldi Alliance dal maggio 2019 ha cambiato il concetto di internazionalizzazione come mai fatto prima, proponendo un One Stop Shop per i clienti interessati a sviluppare i loro business cross-border, con capacità e competenze multidisciplinari, in un sempre crescente numero di paesi nel mondo.

“Siamo orgogliosi di quanto fatto ma soprattutto concentrati nel far crescere l’integrazione delle centinaia di professionisti della Grimaldi Alliance. I Focus teams internazionali così come il programma di Internship, che riguarderà tutte le sedi, ed il lancio di un Master per giuristi internazionali,  sono solo alcuni dei progetti che realizzeremo nel 2023. E’ stata forte la richiesta dei clienti e dei colleghi tutti di proseguire nella realizzazione di una Grimaldi Alliance sempre più strutturata e coesa.” Aggiunge Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi.

Oggi Grimaldi è presente a Milano, Roma, Bari, Parma, Padova, Napoli, Verona, Torino, Treviso, Bruxelles, Londra, Lugano, New York e in oltre 70 giurisdizioni nel mondo con oltre 1500 professionisti nei seguenti Stati: Albania, Arabia Saudita, Argentina, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Colombia, Croazia, Cina, Cipro, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Germania, Grecia, Guatemala, Honduras, India, Iraq, Italia, Lussemburgo, Malesia, Macedonia del Nord, Montenegro, Oman, Panama, Paraguay, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Svizzera, Sud Africa, Tunisia, Turchia, Ungheria e USA. Nuovi ingressi sono attesi nelle prossime settimane.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info