Grimaldi Alliance e NOBILI RTZ Legal nell’acquisizione di Audio Technologies da parte di Innovative-RFK

Grimaldi Alliance, con un team guidato dal equity partner Annalisa Pescatori coadiuvata da Luciano Vassallo, con l’equity partner Daniela Fioretti che ha curato gli aspetti relativi alla Golden Power in team con Stefano Castellana Soldano ha assistito Innovative-RFK, holding di partecipazioni industriali quotata al mercato Euronext Access di Parigi nell’acquisizione attraverso il veicolo Bidco srl controllato da Biomed srl,  l’acquisizione del 65% del capitale di Audio Technologies, società attiva nel settore dei dispositivi medici e dei biomateriali ad elevato contenuto di innovazione, detenuta dalla famiglia Beoni che ha reinvestito nel capitale sociale di Biomed srl.

Audio Technologies è stata assistita da NOBILI RTZ Legal, con il founder partner Matteo Nobili coadiuvato da Sergio Folicaldi.

L’operazione è stata finanziata da Banco BPM S.p.A., che ha agito in qualità di banca agente e banca finanziatrice iniziale, assistita dal partner Angelo Alfonso Speranza che ha curato, come deal counsel, la strutturazione e la documentazione dell’operazione di acquisition financing, con la collaborazione del Dott. Mario Emanuele Panu.

Infine Amedeo Venditti ha curato gli aspetti notariali dell’operazione.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info