Grimaldi Alliance al fianco di B.F. S.p.A. nella partnership tra il Gruppo BF e MUSAHAMAT FARMS LIMITED per la realizzazione di un progetto agricolo sostenibile in Ghana

Grimaldi Alliance ha assistito BF International Best Fields Best Food Limited, società controllata da B.F. S.p.A., nella realizzazione ed avvio della partnership societaria con MUSAHAMAT FARMS LIMITED, società di diritto ghanese attiva nel settore agricolo, destinata all’implementazione di un progetto agricolo sostenibile rivolto al trasferimento tecnologico e di know-how nel territorio della Repubblica del Ghana, su un’area complessiva di oltre 7.500 ettari.
 
Il Gruppo BF è stato assistito per gli aspetti societari e contrattuali da Grimaldi Alliance con un team che, per la parte italiana, è stato coordinato dal Managing Partner Francesco Sciaudone (foto sinistra) e composto dalla Counsel Giada Salvini e dall’Associate Marta Semeraro e, per gli aspetti di diritto inglese, coordinato dal Partner Michael Bray (foto destra) con gli avv.ti Luisa Bossi e Luca Ottiero, rispettivamente Counsel e Associate della sede di Londra.
 
Per gli aspetti finanziari e valutativi il Gruppo BF è stato assistito da EY, con un team guidato dal Partner Giorgio Castelli Villa che ha coordinato anche il supporto dei colleghi della sede Ghanese di EY.
MUSAHAMAT FARMS LIMITED e i soci Kuwatiani sono stati assistiti dallo studio legale libanese Lex&Co, con un team guidato dal Partner Philippe Moukheiber e composto da Catarina Yaacoub, Sharen Succar e Stefan Ghanem, rispettivamente, Senior Associates e Junior Associate.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info