Green Horse Legal Advisory: un nuovo partner e un associate amplieranno il team regulatory Grazie alle loro competenze Ivano Saltarelli e Vanessa Nobile rafforzeranno ulteriormente il team regolatorio.

Milano, 17 gennaio 2023

Green Horse Legal Advisory, firm indipendente specializzata in transizione energetica e, in particolare, in energie rinnovabili e infrastrutture sostenibili, annuncia l’ingresso nella propria squadra del Partner Ivano Saltarelli e dell’Associate Vanessa Nobile. In particolare, con l’ingresso di Saltarelli e Nobile, Green Horse vuole rafforzare ulteriormente il team regolatorio con figure altamente specializzate per fornire ai clienti un servizio di eccellenza e ad alto valore aggiunto.

Ivano Saltarelli vanta una lunga esperienza nel mercato che lo riconosce tra i migliori avvocati amministrativisti nel settore dell’energia, del gas e dell’ambiente. Nel corso degli anni, Ivano ha assistito diverse società, fondi di investimento, banche e altri istituti di credito per tutto quanto concerne gli aspetti regolamentari delle operazioni relative ad asset rinnovabili. Inoltre, assiste regolarmente primarie società nazionali e internazionali, istituzioni pubbliche e private e istituti di credito, in relazione a progetti di partenariato pubblico-privato (PPP) e relativi contratti pubblici, a questioni ambientali e normative. Dal 2016, Ivano Saltarelli è docente presso l’Università di Napoli “Federico II” per i corsi di Diritto dell’Energia.

Si unisce al team regolatorio anche Vanessa Nobile, che vanta una consolidata esperienza nel settore Energy & Infrastructure. Vanessa svolge attività di assistenza legale a fondi infrastrutturali, utility e sponsor di altra natura nel contesto di operazioni di M&A, nazionali e cross-border, con particolare focus nei settori dell’energia rinnovabile, della transizione e digitalizzazione energetica e dell’economia circolare.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info