Green Horse Legal Advisory e L&B Partners nell’acquisizione da parte di Theia di 2 progetti autorizzati in Sicilia per una potenza complessiva di 20 MW

Milano, 23  febbraio 2023

Green Horse Legal Advisory ha assistito AT Ambiente nella vendita a Theia, assistita da L&B Partners, di due progetti autorizzati siti in Sicilia da realizzarsi tra il 2023 e l’inizio del 2024 per un totale di 20 MW.

Il team di Green Horse Legal Advisory è stato guidato da Carlo Montella, managing partner, coadiuvato da Simonetta Formentini, counsel, che ha curato la predisposizione e negoziazione della documentazione contrattuale M&A e Francesco Palmeri, senior associate, per gli aspetti amministrativi e regolatori.

Il team di L&B Partners è stato composto da Davide Pelloso, partner, Giuseppe Candela, counsel e Davide Dotti Currao, associate, per la predisposizione e negoziazione della documentazione contrattuale M&A e da Pina Lombardi, partner, Alessandro Salzano, counsel ed Eleonora Frizziero, associate, per gli aspetti amministrativi e regolatori.

AT Ambiente è stata inoltre assistita dal team di Green Horse Financial Advisory, guidato da Domenico Vinci, founding partner, per gli aspetti finanziari.

Theia è stata inoltre assistita da Kroll Advisory S.p.a., con un team guidato da Alessandro Gervasio (Director) per gli aspetti tecnici.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info