GOP per l’emissione e quotazione del bond di Bertolotti presso la Borsa di Vienna

Roma/Milano, 27 marzo 2023

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Bertolotti S.p.A., società specializzata in sistemi logistici personalizzati per l’industria siderurgica, per le fonderie e per le fucine, per l’industria aerospaziale e nucleare nell’emissione e ammissione alle negoziazioni del prestito obbligazionario denominato “Bertolotti S.p.A. Tf 10,85% 2023-2024” presso il mercato Vienna MTF della Borsa di Vienna.

L’emissione è funzionale alla chiusura anticipata della procedura concordataria di Bertolotti mediante pagamento integrale e conseguente estinzione delle obbligazioni concordatarie.

GOP ha agito con un team coordinato dai partner Alessandro Merenda e Richard Hamilton e composto dagli associate Luca Valerio Silviani della Valle e Angela Lopez. I profili fiscali sono stati curati dal partner Fabio Chiarenza e dall’associate Carmen Adele Pisani.

Bertolotti è stata, inoltre, supportata da Rewind in qualità di advisor finanziario con un team coordinato dal managing partner Tiziano Cetarini e dal partner Luca Fabbroni.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info