GOP per la quotazione su Euronext Growth Milan – PRO di Dotstay

Milano, 28 dicembre 2022

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Dotstay, società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per il 29 dicembre 2022.

L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni). Alla data di inizio delle negoziazioni è prevista una capitalizzazione di euro 9.5 milioni.

GOP ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda e composto dagli associate Luca Valerio Silviani della Valle, Alfredo D’Innella e Caterina Vicenzi.

EnVent Capital Markets Ltd, anch’essa assistita da GOP, ha agito in qualità di Global Coordinator ed Euronext Growth Advisor.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info