GOP nella quotazione di Rocket Sharing Company su EGM

Milano, 28 febbraio 2022 – Avviate in data odierna le negoziazioni su Euronext Growth Milan degli strumenti finanziari di Rocket Sharing Company S.p.A., società che gestisce una piattaforma innovativa di sharing economy e operativa nel settore della rivendita di energia elettrica e gas naturale.

Nell’ambito del collocamento, riservato a investitori qualificati italiani ed esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento è soggetto a restrizioni) ed ad altri investitori con modalità tali da rientrare nei casi di inapplicabilità delle disposizioni in materia di offerta al pubblico di strumenti finanziari, con conseguente esclusione dalla pubblicazione di un prospetto informativo, sono stati raccolti circa 4 milioni di euro.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha agito con un team coordinato dai partner Emanuele Grippo e Alessandro Merenda e composto dagli associate Giacomo Bizzozero e Alberto Giannetta.

Banca Profilo S.p.A., anch’essa assistita da GOP, ha agito in qualità di global coordinator dell’offerta e Euronext Growth advisor.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info