GOP con Azimut e Gellify nel co-investimento in Miraitek4.0, spin-off del Politecnico di Milano

Bologna, 17 novembre 2021 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Azimut – per conto di Azimut Digitech Fund – e Gellify nel loro investimento in Miraitek4.0, spin-off del Politecnico di Milano che integra soluzioni di Industrial IoT per la digitalizzazione della fabbrica 4.0.

Mediante questa operazione di co-investimento Miraitek4.0 entrerà nel programma di “gellificazione”, modello di crescita proprietario di GELLIFY che coinvolge diverse funzioni aziendali e processi del business.

Fondata nel 2018 da Marco Taisch e Sergio Terzi, professori del Manufacturing Group della School of Management del Politecnico di Milano, riconosciuti tra i massimi esperti di Industria 4.0 a livello internazionale, Miraitek4.0 è uno spin-off del Politecnico di Milano che annovera tra i propri soci protagonisti del mondo industriale nazionale ed internazionale. La società, in questo modo, si basa sulle competenze di professionisti del mondo manifatturiero e dell’automazione, combinando l’eccellenza dell’ingegneria industriale con l’innovazione tecnologica e che si configura come un fulcro di esperienze e partner già consolidati a livello europeo di grande valore.

Azimut Libera Impresa e Gellify sono stati assistiti da GOP, sede di Bologna, con un team composto dal partner Federico Dettori e dai senior associate Rodrigo Boccioletti e Matteo Canonico nell’ambito della practice area GOP4Venture.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info