EY Slt nella prima omologa di accordo di ristrutturazione col nuovo Codice della Crisi

Lo studio legale e tributario di EY, con un team guidato dal partner Francesco Marotta e formato dal senior manager Angelo del Duca, dalla manager Annalinda Costanzo e dalla senior Federica Sidoti, ha ottenuto l’omologazione dell’accordo di ristrutturazione del debito presentato dall’Istituto di Vigilanza Argo dinanzi al Tribunale di Roma, che ridisegna un debito di oltre 36 milioni di euro.

Si tratta della prima omologa di un accordo di ristrutturazione pronunciata dal Tribunale di Roma ai sensi del nuovo Codice della Crisi di Impresa.

L’accordo contempla una proposta di transazione fiscale ex art. 63 CCII – approvata dall’Agenzia delle Entrate in data 15 marzo 2023 – la cui predisposizione è stata curata dal prof. Giulio Andreani, e si giova dell’attestazione di veridicità dei dati aziendali e fattibilità del piano rilasciata dal Prof. Eugenio D’Amico.

In definitiva, l’intervenuta omologa consente il rilancio dell’attività di uno dei principali gruppi italiani nel settore della vigilanza, attività che il Gruppo Argo sta ora estendendo al campo della cyber security, le cui prospettive di crescita sia in termini di fatturato che di margini lasciano intravedere un programma di sviluppo estremamente importante.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info