EY Deal Counsel nel nuovo round di Investimento in punchlab

Lo studio legale e tributario di EY ha agito in qualità di deal counsel di PunchLab, startup che ha sviluppato un’app per l’home fitness, nella chiusura di un nuovo round di investimento da 840 mila euro.

L’operazione ha visto la partecipazione di Primo Ventures (che ha investito tramite i fondi Barcamper Ventures e Barcamper Ventures Lazio), AZ ELTIF – ALIcrowd (Gruppo Azimut), LVenture Group e Sport Horizon Holding.

L’app di PunchLab sfrutta i sensori di movimento dello smartphone per consentire agli utenti di svolgere allenamenti interattivi e coinvolgenti, ispirati alla boxe e ai diversi sport da combattimento.

L’investimento è volto a permettere all’azienda di raggiungere posizioni di leadership sul mercato mediante la propria crescita a livello nazionale ed internazionale.

Lo studio legale e tributario di EY ha fornito assistenza legale in qualità di deal counsel di Punchlab e degli investitori con un team composto da Renato Giallombardo, partner leader M&A e Private Equity, dal senior manager Luca Spagna e dai manager Stefano Casamassima e Andrea Lazzaron.

Le questioni notarili sono state curate da Giovannella Condò dello studio notarile Milano Notai.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info