EY con l’ASL 1 Abruzzo nella progettazione del nuovo ospedale di Avezzano

Lo studio legale e tributario di EY con la partner Oriana Granato, insieme alla senior associate Chiara Donadi e all’associate Annapaola Prezioso, ha assistito ASL 1 Abruzzo Avezzano – Sulmona – L’Aquila per tutti gli aspetti di diritto amministrativo legati alla predisposizione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione del nuovo Ospedale di Avezzano.

Il nuovo ospedale sarà dotato di 245 posti letto, 50 posti tecnici, 12 sale diagnostiche, 7 sale operatorie, 2 sale angiografiche, 2 sale per la chirurgia ambulatoriale, 4 sale parto e sarà costruito nella zona Nord della città di Avezzano, in un’area di circa 67.000 mq limitrofa all’ospedale esistente.

L’ospedale avrà un valore di investimento di 104 milioni di euro e sarà realizzato interamente con fondi pubblici. L’appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione è atteso per il 2024.

EY, in raggruppamento le società L+ Partners S.r.l., Tonelli Ingegneria S.r.l., Tekser S.r.l., AGM Project Consulting S.r.l., EY Advisory S.p.A., Studio Legale Tributario, Aureli Soil S.r.l., si è occupata della redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica del nuovo ospedale e della redazione del contratto per l’affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva dell’opera.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info