ESTIA SPA, affiancata da Lexant, diventa Società Benefit

Milano, 13 luglio 2022
Estia, società per azioni torinese presente in tutta Italia e leader nell’Amministrazione Condominiale, diventa Società Benefit valorizzando un approccio innovativo, etico e sostenibile, formalizzando il proprio impegno a favore di persone, comunità, territorio, ambiente e governance.
Guidata in questo percorso dall’avv. Simona Cardillo di Lexant SBtA, Estia SpA ha infatti acquisito la qualifica di Società Benefit, modificando il proprio statuto per dare concretezza all’impegno a creare valore non solo per gli azionisti, ma per tutti i propri stakeholders, ai quali comunicherà con costanza, trasparenza e responsabilità, nel rispetto della normativa introdotta con legge 208/2015 (Legge di stabilità 2016), le attività di valore che si prefigge ed alle quali lavorerà con dedizione e convinzione.
La mission di Estia è di garantire, prima di ogni altro, la miglior soluzione a qualsiasi esigenza che si possa avere in casa o nel condominio, promuovendo le scelte che valorizzano l’ambiente, le persone e la comunità.
Quattro i temi di beneficio comune che Estia ha inserito nel suo statuto: la sicurezza, da promuovere attraverso servizi innovativi; la trasparenza nella gestione dei servizi; il rafforzamento della relazione tra competenze tecniche e bisogni di comunità e territorio; e infine l’ambiente, attraverso la promozione dell’efficientamento energetico, l’ottimizzazione dei consumi e la riqualificazione di immobili e territorio.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info