DWF nella quotazione di Green Oleo su Euronext Growth Milan

In Foto Luca Lo Pò e Filippo Breviglieri

Lo studio legale DWF ha assistito Green Oleo S.p.A., società leader nella produzione di prodotti oleochimici in Europa e nel mercato della chimica verde da fonti rinnovabili, quali olii acidi e grassi animali, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan.

L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento riservato a investitori italiani e esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento è soggetto a restrizioni) per complessivi 5,5 milioni di Euro e, dunque, in esenzione dall’obbligo di pubblicazione del prospetto informativo.

DWF ha agito per i profili societari, di due diligence, di contrattualistica, di listing, di mercato e regolamentari legati all’operazione con un team coordinato da Luca Lo Pò (nella foto a sinistra), partner e responsabile europeo della practice di capital markets dello studio, e composto dal counsel Massimo Filippo Breviglieri (nella foto a destra) e dall’associate Isabella Marchetti.

Integrae SIM ha agito in qualità di global coordinator dell’offerta e Euronext Growth Advisor. RSM ha supportato l’emittente in qualità di società di revisione, financial due diligence advisor e tax due diligence advisor.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info