NUNZIANTE MAGRONE: nominati due nuovi soci fondatori

Lo studio legale Nunziante Magrone, con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna, apre il 2022 con la nomina a socio fondatore di Pietro Ilardi e Vieri Paoletti.

Entrambi i professionisti avevano raggiunto lo studio nel 2019. Grazie a queste due nomine salgono a 12 i soci fondatori dello Studio.

Più in particolare Pietro Ilardi, 46 anni, ha maturato una lunga esperienza in diritto commerciale, civile e della proprietà intellettuale. In passato ha operato anche nel settore del diritto sportivo seguendo la struttura legale di specifici progetti.

Vieri Paoletti, 45 anni è esperto di diritto civile, societario e commerciale e negli anni ha sviluppato specifiche competenze nel diritto immobiliare e in ambito nautico. Ultimamente ha seguito società del settore biotech e farmaceutico e ha consolidato un importante track record nell’assistere start-up e società innovative nel loro percorso di crescita.

“Siamo particolarmente felici di inaugurare il 2022 con la nomina a soci fondatori di Pietro Ilardi e Vieri Paoletti ai quali ci accomuna l’entusiasmo e la passione per la professione. Guardiamo al prossimo triennio come ad un periodo di grandi sfide che, anche grazie al contributo di Pietro e Vieri, si tradurranno certamente in occasioni di ulteriore crescita e consolidamento per il nostro Studio”, ha spiegato Gianmatteo Nunziante socio fondatore dello Studio Nunziante Magrone.

Con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna, Nunziante Magrone si avvale di professionisti con spiccata vocazione internazionale.

Lo Studio annovera tra i propri clienti alcuni dei più autorevoli protagonisti nei settori bancario e finanziario, real estate e infrastrutture, meccanica, logistica e trasporti, agroalimentare, entertainment, moda, chimico, poste e telecomunicazioni, information technology e biomedicale.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info