DLA Piper e BonelliErede nell’integrazione tra Trace One e Selerant

In Foto Fabio del Bene e Eliana Catalano.

DLA Piper e BonelliErede sono gli studi legali coinvolti nell’integrazione tra Trace One, la più grande piattaforma di business collaborativa per la vendita al dettaglio di beni di consumo confezionati (CPG), e Selerant, fornitore globale leader nello sviluppo di software per product lifecycle management (PLM) e nei servizi di consulenza per i produttori.

Fondata nel 2001, Trace One offre una suite di soluzioni cloud integrate per la creazione e la gestione di prodotti CPG, e da aprile 2021, è supportata da Symphony Technology Group (STG), una delle principali società di private equity focalizzate sul software e sull’analisi dei dati con sede a Menlo Park, in California, con circa 6 miliardi di dollari di asset in gestione.

Nell’ambito dell’operazione, che ha interessato dodici giurisdizioni, DLA Piper ha assistito Trace One ed STG con un team multigiurisdizionale coordinato dai Partner Charles Severs, dell’ufficio di Londra, Fabio del Bene, dell’ufficio di Milano, e Sarmad Haidar, dell’ufficio di Parigi, coadiuvati dagli avvocati Beatrice Marzi e Giulia Fioramonti per gli aspetti di diritto italiano e da Alice Magnan e Richard Normington rispettivamente per gli aspetti di diritto francese e inglese.

BonelliErede ha assistito Selerant con un team guidato dalla partner Eliana Catalano, dai managing associate Marco Bitetto e Filippo Chiodini e composto dalle associate Elena Martegiani, Federica Venegoni e Alessia Varesi. Per le attività di due diligence, BonelliErede si è avvalso di beLab, con un team coordinato dal director Michel Miccoli con il supporto di Mauro Bognolo.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info