DLA Piper con LINK Mobility nell’acquisizione del ramo di azienda Messaging di Vola, assistita da PwC TLS

LINK Mobility, gruppo leader europeo di messaggistica mobile con oltre 1,5 miliardi di SMS consegnati ogni anno solo in Italia, consolida il suo posizionamento nel mercato degli SMS in Italia con l’acquisizione del servizio Messaging di Vola S.p.A.

Lo studio legale internazionale DLA Piper ha assistito LINK Mobility nell’operazione, che si pone l’obiettivo di rafforzare la capacità competitiva di LINK nel campo della messaggistica.

Per Vola, assistita da PwC TLS, l’acquisizione del servizio Messaging da parte del Gruppo LINK Mobility significa garantire massima affidabilità e sicurezza ai clienti attraverso una piattaforma ancora più completa e multicanale.

DLA Piper ha assistito LINK Mobility con un team multidisciplinare guidato dal partner Christian Iannaccone (in foto a sinistra) e composto, per gli aspetti corporate e contrattuali, dall’avvocato Giorgia Grande e da Elena Wang; gli aspetti IT e Privacy sono stati seguiti dal partner Giulio Coraggio, dall’avvocato Vincenzo Giuffrè e da Chiara Fiore; gli aspetti giuslavoristici sono stati seguiti dal partner Fabrizio Morelli e dall’avvocato Davide Maria Testa; gli aspetti IP sono stati seguiti dalla partner Elena Varese, dall’avvocato Valentina Mazza e da Rebecca Rossi; gli aspetti tax sono stati seguiti dal partner Christian Montinari, da Benedetta Lunghi e Gabriele Savoca.

PwC TLS ha assistito Vola per gli aspetti contrattuali con un team composto dal Partner Filippo Zucchinelli e dal Senior Manager Giulio Della Casa.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info