DLA Piper rafforza il corporate: entra Dino Dima in qualità di partner

Milano, 20 settembre 2022

DLA Piper annuncia l’ingresso di Dino Dima in qualità di partner del dipartimento Corporate e di co-head del Corporate Finance, carica che eserciterà insieme a Francesco De Gennaro.

Con questo ingresso, lo studio legale internazionale DLA Piper rafforza ulteriormente il dipartimento Corporate, che arriva a contare 12 partner e oltre 30 avvocati.

Dino Dima vanta una notevole esperienza anche in settori regolamentati ed in particolare del settore delle telecomunicazioni e ICT.

Dino supporta clienti domestici ed internazionali nella consulenza legale commerciale in merito a operazioni di fusione e acquisizione, di private equity, venture capital e contract management e intende continuare lo sviluppo delle attività anche facendo leva sulla struttura multi practice di DLA Piper.

Dino Dima assiste società in diversi settori industriali, dei servizi e infrastrutture.

Con Dino si aggiunge a noi un professionista di eccellenza nell’area dell’M&A domestica e cross-border in linea con i nostri obiettivi strategici di rafforzare ulteriormente la practice Corporate e di continuare l’espansione della nostra practice Corporate in Italia anche presso le grandi corporations italiane”, afferma il Country Managing Partner di DLA Piper, Wolf Michael Kühne.

L’ingresso di Dino segna una tappa importante della continua espansione di DLA Piper nell’area del Corporate Finance, che prima di altri abbiamo messo a fuoco e poi sviluppato, grazie al contributo di un team che ora non ha eguali nel panorama legale italiano unendo le peculiarità e abilità di una practice Finance con quella Corporate e operando ai massimi livelli del mercato”, sottolinea il Senior Partner di DLA Piper, Nino Lombardo.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info