Dentons cresce nel Real Estate con la nuova partner Sara Poetto

In Foto Sara Poetto

Milano, 14 giugno 2022 

Lo studio legale Dentons annuncia l’ingresso dell’avvocato Sara Poetto, in qualità di partner, nel dipartimento di Real Estate.

Con la nuova partner entra in Dentons anche l’associate Valter Villì. Entrambi provengono dallo studio Gianni&Origoni e saranno di base presso gli uffici di Milano.

L’avvocato Poetto ha una consolidata esperienza in materia di diritto immobiliare e presta regolarmente assistenza a primari operatori italiani ed internazionali in un vasto range di operazioni, tra cui acquisizioni e dismissioni, sia asset che share deal, progetti di riqualificazione e di sviluppo, repossessment e gestione post-acquisizione di portafogli immobiliari per varie asset class (tra cui uffici, retail, logistica, hospitality e residenziale).

Al team si unisce, inoltre, l’associate Elisabetta Colombo.

“Con l’arrivo di Sara Poetto, la practice di Real Estate si completa, potendo contare su una squadra di oltre 15 professionisti interamente dedicati al diritto immobiliare, a cui si aggiunge il team di urbanistica ed ambientale che fa capo all’avvocato Federico Vanetti, creando così probabilmente il team real estate più strutturato del mercato”, ha sottolineato il managing partner, Federico Sutti.

“Sono molto entusiasta e orgogliosa di entrare a far parte di una realtà importante e prestigiosa come Dentons, mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie capacità per contribuire all’ulteriore sviluppo del team di Real Estate, il quale, sono fermamente convinta, continuerà, sempre più, a far fronte alle richieste di un mercato in costante evoluzione, fornendo ai clienti un servizio di massima efficienza e qualità”, ha commentato Sara Poetto.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info