Dentons con Trèves S.A.S. per l’acquisizione di R.O.I. Automotive Technology S.r.l.

Milano, 05 febbraio 2021

Lo studio legale Dentons ha assistito Trèves S.A.S., società francese attiva nella fornitura per il settore automobilistico e specializzata in interni termici e acustici per i veicoli, nell’acquisizione di una partecipazione maggioritaria di R.O.I. Automotive Technology S.r.l., azienda leader nella produzione di tappeti e sovratappeti per il settore automotive.

Dentons ha agito con un team multigiurisdizionale composto dal partner Alessandro Dubini, dalla counsel e responsabile del French desk in Italia Lisa Alice Julien, nonché dal partner Olivier Genevois dell’ufficio di Parigi.

Il venditore Miro Radici Family of Companies S.p.A. è stato assistito dal dipartimento legale interno del gruppo guidato dall’avvocato Giuseppe Morettini, che ha seguito tutti i profili legali e finanziari dell’operazione, con il supporto dello studio legale internazionale Gianni & Origoni con un team composto dal partner Alessandro Merenda e dal senior associate Andrea Bazuro.

Lincoln International, con Gianluca Banfi e Eugenio Orlando, ha assistito Trèves S.A.S. per gli aspetti finanziari, mentre Giovanni Natali di 4aim ha assistito il venditore.

In foto Alessandro Dubini, Partner di Dentons e Lisa Alice Julien, Counsel e responsabile del French desk in Italia di Dentons.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info