Clifford Chance: F. Isacco nuovo Partner in Italia

Lo studio legale internazionale Clifford Chance che ha nominato un nuovo socio: Filippo Isacco.

Isacco diventa partner nell’area Corporate M&A, presso gli uffici italiani. Tra le più rilevanti esperienze, Isacco ha affiancato:

  • Il consorzio costituito dal fondo infrastrutturale italiano F2i e dal fondo internazionale DWS nell’acquisizione, dal fondo di private equity Permira, del gruppo Althea, leader paneuropeo nei servizi integrati di tecnologie biomediche.
  • Il Gruppo Assimoco, compagnia assicurativa italiana che fornisce servizi di assicurazione auto, moto e vita, nella firma, insieme a R+V Verischerung, di una partnership quinquennale rinnovabile con Cassa Centrale Banca e Assicura.
  • Ardian nelle acquisizioni strategiche da parte della sua partecipata, The Dedalus Group, di i) parte del business IT sanitario del Gruppo Agfa-Gevaert e ii) del business dei fornitori di software per la sanità di DXC Technology per 525 milioni di dollari.
  • Athora Holding Ltd., gruppo assicurativo e riassicurativo del ramo vita focalizzato sul mercato europeo, nell’acquisizione di Amissima Vita, compagnia assicurativa italiana operante nel campo della previdenza, della protezione e del risparmio.

A livello globale, lo studio annuncia complessivamente la nomina di 32 nuovi partner con competenze molto specifiche e con elevati standard di inclusività (alleghiamo infografica a riguardo).

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info