Chiomenti e BonelliErede nel nuovo round di investimento di Casavo

Casavo, piattaforma italiana PropTech online leader del mercato dell’instant buying immobiliare, ha completato un round di investimento di 50 milioni di euro in un Series C equity round guidato da Exor Seeds, fondo newyorkese facente capo alla famiglia Agnelli. Con tale investimento, Casavo raggiunge i 385 milioni di euro di investimenti complessivi raccolti tra equity e debito.

Con Exor Seeds hanno investito nel Series C equity round anche i soci Greenoaks, Project A Venture, 360 Capital e Picus Capital, e i nuovi investitori P101 (tramite i fondi P102 e Italia 500) e Bonsai Partners.

Chiomenti ha assistito Casavo con un team coordinato dal Managing Counsel Edoardo Canetta e composto dagli associate Matteo Berti e Maria Vittoria Morrone.

Exor Seeds, al primo investimento da lead investor in una high-growth company italiana, è stato assistito da BonelliErede con un team guidato dal partner Giulia Bianchi Frangipane, membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e composto dagli associate Enrico Goitre e Lorenzo Foot. Per le attività di due diligence sul gruppo Casavo BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab S.p.A. coordinato da Michel Miccoli con il supporto di Martina Mancuso.

 

in foto il Managing Counsel di Chiomenti Edoardo Canetta e la Partner di BonelliErede Giulia Bianchi Frangipane.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info