Gli advisor nella composizione negoziata della crisi di impresa del Gruppo Fin Est Milano

Lo studio BMD;Lex ha assistito il Gruppo Fin Est Milano nella riuscita composizione negoziata della crisi di impresa con un team guidato dal partner Giuseppe Martino e con l’ausilio dell’associate Michela Senesi; per gli aspetti finanziari il Gruppo è stato assistito dal Dott. Walter Marazzani.

 

Il main creditor Versilia SPV è stato supportato da Centotrenta Servicing, assistita dallo studio CBA con un team guidato dal partner Francesco Dialti e dall’advisor finanziario Finvers s.r.l. con Paolo Romani, Fabrizio Barontini e Federico Boschetto.

 

Il percorso compositivo è stato condotto dall’Esperto nominato PierDanilo Beltrami, of counsel di BonelliErede e membro del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, coadiuvato dal team composto dalla managing associate Giulia Tanzini e dall’associate Francesco Carelli, entrambi facenti parte dello stesso Focus Team, e da Francesca Dominici.

 

La composizione negoziata del Gruppo Fin Est Milano è una delle prime istanze di trattazione unitaria della crisi mediante questo istituto ad aver avuto esito positivo dalla sua entrata in vigore.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info