Carla Iavarone nominata Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Morrow Sodali S.p.A.

L’avv. Carla Iavarone, Of Counsel dello Studio Gebbia Bortolotto Penalisti Associati, è stata nominata Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Morrow Sodali S.p.A. durante il recente Consiglio di Amministrazione dell’azienda.

Morrow Sodali, leader mondiale, fornisce consulenza in materia di corporate governance, remunerazione, servizi ai Consigli di Amministrazione, gestione delle assemblee e sostenibilità oltre al supporto su operazioni M&A.

La nomina dell’avv. Iavarone dimostra una grande sensibilità di Morrow Sodali, ai temi della sostenibilità e dell’etica, come evidenziati anche nel codice di condotta aziendale, e piena consapevolezza che il sistema 231 può rivelarsi uno strumento prezioso in termini di governance e compliance per raggiungere gran parte degli obiettivi ESG, intesi anche in una prospettiva di rischio finanziario. In quest’ottica, l’OdV può contribuire attivamente nell’approccio di compliance integrata.

L’avv. Iavarone ha un’esperienza specifica – giudiziale e stragiudiziale – nell’ambito del diritto penale dell’economia, bancario e dei mercati finanziari, tributario e ricopre già il ruolo di Presidente di OdV. Di recente, ha acquisito il titolo di avvocato specialista in diritto penale.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info