Cappelli Rccd e Baker Mckenzie nella prima emissione di Bper di un bond senior non preferred sotto Emtn in forma dematerializzata e accentrato in Monte Titoli

BPER Banca S.p.A. ha concluso con successo l’emissione di un bond Senior Non Preferred per un ammontare di 500 milioni di Euro con scadenza 5 anni e possibilità di rimborso anticipato (call) dopo 4 anni.

Tale bond, emesso da BPER ai sensi del proprio EMTN, è in forma dematerializzata ed è stato accentrato presso Monte Titoli (oggi, Euronext Securities Milan) e quotato presso il Luxembourg Stock Exchange. Si tratta della prima emissione in questa forma da parte di una banca italiana.

Cappelli RCCD e Baker McKenzie hanno assistito rispettivamente BPER, in qualità di emittente, e le banche joint lead managers, con riferimento all’emissione.

BPER Banca è stata assistita da Cappelli RCCD, con un team guidato dal partner Federico Morelli coadiuvato dalla senior associate Martina Baldi e dal trainee Gabriele Romeo. Il team di Baker McKenzie, che ha assistito le banche joint lead managers, è stato guidato dal partner Eugenio Muschio, coadiuvato dal trainee Luca Francoli.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info