BonelliErede, Russo De Rosa Associati e SLT Strategy Legal Tax nell’acquisizione di Icubed e Logical System da parte di Lodestar

Lodestar S.p.A., holding di un gruppo societario leader nella consulenza e nei servizi IT e controllata da Bravo Capital, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Logical System S.r.l. e Icubed S.r.l.

BonelliErede ha assistito Bravo Capital con un team guidato dalla partner Eliana Catalano, leader del Focus Team Private Equity, che ha agito insieme agli associate Elena Tellini, Niccolò Ghizzani e Simona Monteleone e a Michele Mattia Moschetti, unitamente al team attivo sul fronte fiscale guidato dal partner Stefano Brunello Dormal, insieme agli associate Marco Bossini e Luciano Chirico. Il partner Antonio La Porta e l’associate Francesca Spadafora hanno curato gli aspetti dell’operazione relativi al finanziamento. I profili labour sono stati seguiti dal partner Vittorio Pomarici insieme agli associate Federico Carolla e Claudia Numerati mentre i profili golden power dal partner Luca Raffaello Perfetti e dagli associate Andrea Gemmi e Cecilia Didoné.

I soci di Icubed sono stati assistiti dallo studio legale Russo De Rosa Associati, con un team guidato dal socio Andrea De Panfilis insieme all’associate Valentina Colonna e Chiara Elisa Cantoni.

I soci di Logical System sono stati assistiti dallo studio SLT Strategy Legal Tax, con un team composto da Domenico Brancaccio e Ingrid Hager e da Claudio Ceradini.

L’assistenza notarile è stata prestata da Giovannella Condò, co-founder di Milano Notai.

In foto Eliana Catalano, Elena Tellini e Andrea De Panfilis.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info