BGR Tax & Legal: Alessandro Balbo di Vinadio nuovo Partner. Salgono a cinque i Soci dello Studio che conta attualmente su 39 professionisti.

BGR Tax and Legal, Studio di consulenza tributaria e legale,  prosegue nella strategia di crescita per linee interne nominando Alessandro Balbo di Vinadio Partner a far data dal 1 gennaio 2023.

Il nuovo Partner affianca Pierluigi BourlotDaniela BainottiAngelo Gilardi e Roberto Romagnoli.

Laureato all’Università di Torino, Alessandro Balbo di Vinadio è entrato nello studio BGR nel 2008 ricoprendo in questi anni il ruolo di Tax Advisor e Tax Director. Recentemente è stato nominato Responsabile della nuova Linea di attività sulle tematiche ESG.

“La nuova nomina – ha affermato Daniela Bainotti – rafforza il team di Partner e corona un percorso di crescita professionale interna che ci caratterizza e che caratterizzerà anche i prossimi anni di attività dello Studio”.

“Alessandro– ha affermato Pierluigi Bourlot – ha dimostrato in questi anni estrema professionalità e versatilità come nel caso delle attività di consulenza in ambito ESG di cui è divenuto responsabile e che BGR sta sviluppando con un proprio team interno e con positivi ritorni sul mercato.”

Fondato nel 1995, BGR Tax & Legal è uno Studio attivo nella consulenza tributaria e legale per multinazionali, italiane ed estere, e per intermediari finanziari. Con un team di 45 professionisti, tra dottori commercialisti, avvocati e staff, lo Studio offre consulenza tributaria, societaria, ed in ambito ESG.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info