Ashurst, Giliberti Triscornia e Associati e Skadden Arps Slate Meagher & Flom nello sviluppo del nuovo data center di STACK

In Foto Carloandrea Meacci e Federico Fischer.

Lo studio legale internazionale Ashurst ha assistito Natixis S.A. – Milan Branch nella concessione di un finanziamento per la costruzione del nuovo data center a Siziano di STACK EMEA – Italy (“STACK”), una controllata di STACK Infrastructure, assistita da Giliberti Triscornia e Associati per i profili di diritto italiano e da Skadden Arps Slate Meagher & Flom per i profili di diritto inglese.

Il nuovo edificio sarà situato nel campus di STACK, e sarà perfettamente collegato a MIX, il più grande punto di scambio Internet in Italia. Il data center sarà alimentato al 100% da energie rinnovabili e porterà il campus milanese di STACK a un totale di 50 MW di capacità.

Ashurst ha agito con un team multjurisdiction guidato dal managing partner Carloandrea Meacci supportato dai senior associate Nicola Toscano, Katherine Williams, Tamsin Crawford, Katia Fettes e  dagli associate Paolo Gallarà e Ludmilla Bouchez-Lecuy che hanno seguito la redazione della documentazione finanziaria e la revisione della due diligence. Il tax partner Michele Milanese ha fornito consulenza sugli aspetti fiscali dell’operazione.

Giliberti Triscornia e Associati ha agito con un team composto dai soci Edoardo Mistretta e Federico Fischer, dalla senior associate Laura Pibiri e dalla junior associate Lucrezia Ghezzi.

Skadden Arps Slate Meagher & Flom ha agito con un team guidato dal partner Pete Coulton supportato dal partner Greg Norman, dagli associate Zoe Cooper Sutton e William Hardaway,e dal trainee Jack Anderson.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info