Aquarelle acquisisce Laguna Clothing Mauritius da Tessitura Monti S.p.A. in Amministrazione Straordinaria. PwC TLS e BonelliErede gli studi legali

Aquarelle Clothing Limited, società di diritto mauriziano, appartenente al gruppo Ciel Textile, tra i principali e più innovativi produttori di abbigliamento e tessuti al mondo, ha acquisito il 50% del capitale sociale di Laguna Mauritius Limited, società attiva nel settore della produzione, distribuzione ed esportazione di capi di abbigliamento, da Tessitura Monti S.p.A. in amministrazione straordinaria ai sensi del D.Lgs. 270/1999. L’operazione è avvenuta nell’ambito dell’esecuzione del programma di cessione dei complessi aziendali e delle partecipazioni societarie di Tessitura Monti S.p.A. in amministrazione straordinaria.

PwC TLS Avvocati e commercialisti ha assistito Aquarelle Clothing Ltd. con un team guidato, per i profili concorsuali e negoziali, dal partner Cristian Sgaramella, coadiuvato dal senior manager Michele Carminati e, per gli aspetti corporate, dal team guidato dal Director Davide Frau, coadiuvato dal senior manager Gianluca Fiori e dal manager Riccardo Perlasca. Per gli aspetti di diritto mauriziano la società si è avvalsa del team legal interno.

BonelliErede ha assistito il Commissario Straordinario di Tessitura Monti S.p.A. in amministrazione straordinaria, il Dott. Fabio Pettinato, con un team composto dai partner Marco Arato, leader del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, ed Elisabetta Varni, dall’associate Nicola Manzini e da Francesco Carelli, tutti membri del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info