Alpeggiani e DWF nell’acquisizione di Magonio da parte di Tre Zeta (Koinos Capital)

Tre Zeta Group ha rilevato il 100% del capitale sociale di Suolificio Magonio, uno dei principali operatori nell’ambito della produzione di suole in cuoio per brand di lusso. I soci venditori Sandra Piccini, Carlo Piccini e Stefano Palazzi affiancheranno il management di Tre Zeta nella Gestione della società.

Questa è la seconda operazione di add-on in pochi mesi per Tre Zeta che – dopo l’ingresso di Koinos Capital nel proprio capitale sociale – ha recentemente rilevato il 100% di Stil Stampi (società attiva nella produzione di suole di lusso per sneaker e calzature).

Alpeggiani Studio Legale Associato, con la equity partner Laura Fiordelisi, il salary partner Federico Ferraresi, l’associate Nicola Rabitti e il trainee Marco Businelli, unitamente alla salary partner Vanessa Mayer (per i profili giuslavoristici) e alla of counsel Angela Canta (per i profili amministrativistici), hanno assistito Tre Zeta nonché Koinos in tutti i profili dell’operazione (avendo peraltro il medesimo team assistito Tre Zeta e Koinos anche nel primo add-on).

DWF, con un team composto dal counsel Matteo Polli e dall’associate Alessandro Zeppieri con il coordinamento del partner Luca Lo Po’, unitamente al partner Giorgio Manca, alla counsel Paola Mariani e al senior associate Alberto Parisi (per i profili di diritto del lavoro), ha assistito Magonio nonché i soci venditori in tutti i profili dell’operazione.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info