Al via Renna & Vivani, l’alleanza professionale tra gli studi del Prof. Mauro Renna e Vivani & Associati

In Foto Mauro Renna e Claudio Vivani.

Milano, 21 aprile 2022

Fornire consulenza alle imprese e agli enti pubblici nei settori del diritto amministrativo, dei contratti e dei servizi pubblici, del diritto dell’ambiente e dell’energia. È questa la missione che ha dato vita all’alleanza tra i due studi di amministrativisti con sedi a Milano, Torino e Genova.

Con 14 professionisti, Renna & Vivani è in grado di offrire un’assistenza caratterizzata dall’approfondimento teorico e scientifico ma anche da una vasta esperienza nei settori produttivi più rilevanti, sviluppata tramite la stretta collaborazione con i propri clienti. 

L’alleanza consente di sommare le competenze maturate nei settori ambientale ed energetico con quelle relative ai contratti e ai servizi pubblici, al governo del territorio e alle infrastrutture pubbliche, con lo scopo di fornire un’assistenza integrata e ad ampio spettro, capace di seguire gli sviluppi sempre più rapidi del mercato e della tecnologia.

Vivani & Associati, studio guidato dal name partner Claudio Vivani insieme ai partner Elisabetta Sordini (anche responsabile della sede genovese) e Simone Abellonio, nasce all’inizio del 2022 come insegna indipendente e fortemente competente negli ambiti del diritto dell’ambiente e nel diritto dell’energia, settori nei quali segue alcuni dei più importanti progetti a livello italiano ed europeo, dei contratti e dei servizi pubblici. 

Lo studio del Prof. Renna rappresenta uno dei nomi più conosciuti del diritto amministrativo in Italia, in tutti i suoi settori, fortemente radicato a Milano e in Lombardia ma caratterizzato anche da una proiezione a livello nazionale.

“Il nostro obiettivo”, spiegano il Prof. Mauro Renna e l’avv. Claudio Vivani, “è di offrire un’assistenza attenta e approfondita nei principali ambiti del diritto amministrativo, adeguata ai più recenti sviluppi dell’economia e del mercato, con una forte presenza su tutto il territorio nazionale”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info