Agenda 2030 “Viaggio nel lavoro che cambia”

L’appuntamento annuale promosso da WI LEGAL e SHR Italia giunge alla quarta edizione “Digitali, inclusive, sostenibili. Persone e aziende riscrivono il futuro al lavoro”: giovedì 12 maggio al Teatrino di Palazzo Grassi a Venezia

Milano, 4 maggio 2022 – Si terrà giovedì 12 maggio al Teatrino di Palazzo Grassi a Venezia, Agenda 2030 “Viaggio nel lavoro che cambia”, il principale appuntamento annuale totalmente dedicato ai temi del lavoro, giunto alla quarta edizione. L’appuntamento è promosso da WI LEGAL, uno tra i più importanti studi di diritto del lavoro e SHR ITALIA, società leader in formazione e ricerca sui temi giuridici che interessano il mondo del lavoro.

Saranno coinvolte oltre 200 tra le principali aziende italiane, con l’obiettivo di condividere e diffondere best practice, punti di vista, idee e riflettere in modo costruttivo sui grandi temi di trasformazione del mondo del lavoro.

L’appuntamento prevedrà la presenza di autorevoli relatori provenienti da grandi aziende italiane e internazionali – Carlo Pasqualetto, Co founder e CEO di AWMS, Maximo Ibarra, CEO e General Manager Engineering, Luciana de Laurentiis, Head of Corporate Culture & Inclusion Fastweb, Vittorio Di Tomaso, Partner H-Farm Innovation, Isabella Malagoli, Managing Director Hera Comm, Andrea Girardi CEO Itas Law Tech, Andrea Delton, CIO Itas Law Tech, Elisabetta Vanuzzo, Managing Director Laborability – chiamati a raccontare come il digitale stia cambiando il modo di lavorare e di come stia guidando l’innovazione verso uno sviluppo sostenibile e soprattutto inclusivo.

Ospite speciale dell’evento sarà il teologo e filosofo Vito Mancuso, uno dei pensatori più importanti del nostro tempo.

“Essere giunti alla quarta edizione di questo evento ci rende estremamente orgogliosi. Abbiamo scelto Venezia per celebrare questo importante traguardo e abbiamo individuato nel Teatrino di Palazzo Grassi, completamente rinnovato dall’archistar Tadao Ando, un luogo iconico e capace di restituire la complessità del contemporaneo” ha commentato Gianluca Spolverato, Managing Partner di WI LEGAL. “Sarà un’esperienza unica di apprendimento, ispirazione e networking, pensata per il mondo imprenditoriale, manageriale, istituzionale ed accademico”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info