GOP assiste PPHE Hotel Group nell’acquisizione del Londra & Cargill Hotel di Roma

Roma, 12 novembre 2021 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito PPHE Hotel Group nell’acquisizione della società proprietaria del Londra & Cargill Hotel, una struttura a quattro stelle nel centro storico di Roma, per un controvalore di oltre 30 milioni di Euro.

Con questo investimento PPHE Hotel Group fa il suo ingresso nel mercato italiano e aggiunge un’altra capitale chiave al suo portafoglio di hotel. In seguito all’acquisizione, le attività dell’albergo continueranno mentre il Gruppo finalizza i suoi piani per riposizionare la proprietà in un hotel lifestyle di alto livello.

Il lancio dell’hotel – che offre 101 camere, un ristorante, un bar, sale riunioni e un parcheggio privato – è previsto per l’inizio del 2023.

GOP ha assistito PPHE Hotel Group con un team guidato dal partner Domenico Tulli coadiuvato da counsel Eugenio Falcone e dagli associate Andrea Baglione e Angela Tosto. Gli aspetti tributari sono stati seguiti dalla senior associate Francesca Sciubba, unitamente a KPMG mentre i profili lavoristici sono stati seguiti dalla managing associate Veruska Crucitti.

Il Notaio Prof. Vittorio Occorsio dello Studio Giuliani Occorsio ha curato gli aspetti notarili relativi all’operazione.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info