Annunziata&Conso annuncia l’ingresso di due nuovi of counsel: Paola Borsa e Patrizio Braccioni

Milano 30.09.2021 – Il network professionale di consulenza Annunziata&Conso ha annunciato l’ingresso dell’avv. Patrizio Braccioni e della dott.ssa commercialista Paola Borsa come nuovi of counsel.

L’avv. Braccioni, che seguirà la Corporate Tax Compliance, vanta un’esperienza trentennale a capo dei Tax Departments di aziende multinazionali nel settore industriale (Gruppo Pirelli) e bancario (Gruppo UniCredit). È stato protagonista per diversi anni, a livello nazionale e internazionale, nel settore della consulenza fiscale per privati, istituzioni finanziarie e gruppi multinazionali.

La dott.ssa Borsa è specializzata in diritto finanziario, diritto societario, diritto tributario e gestione di società di capitali. Collabora col network Annunziata&Conso dal 2015, dove si occupa della Tax Compliance fiscale e della gestione amministativo-contabile e fiscale del Network.

“L’ingresso di Paola e Patrizio” – ha commentato Andrea Conso, Managing Parter di Annunziata&Conso – “rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di sviluppo che stiamo compiendo, dove ricerca e innovazione si affiancano ai servizi di consulenza legale.”

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info