Grimaldi continua a crescere con i nuovi lateral hire

05 Ottobre 2021, Milano – Grimaldi annuncia l’ingresso di Giovanni Maria Conti come nuovo socio Equity dello Studio.

Conti, già Socio Fondatore di CPAssociati e Oryx Finance S.r.l., entra in Grimaldi con un team composto dai Dott. Lorenzo Piccinini e Antonio Varacalli.

Giovanni Maria Conti dopo aver ha maturato una significativa esperienza come consulente di società e gruppi, anche familiari, nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria con particolare riguardo alle tematiche di corporate governance e agli aspetti fiscali e valutativi legati alle operazioni di M&A. Nel 2003 ha collaborato alla stesura del Disegno di Legge delega al Governo per la riforma del sistema fiscale nazionale. Dal 2005 svolge l’attività di Advisor finanziario nell’ambito di operazioni di ristrutturazione del debito e procedure di crisi d’impresa. Ha ricoperto e ricopre la carica di Amministratore, Liquidatore o Sindaco di società interessate da processi di ristrutturazione o coinvolte in procedure concorsuali operanti in differenti settori quali gestione rifiuti, automotive, moda, costruzioni, aeronautico, acciaio e immobiliare. E’ consulente in materia di ridefinizione delle strutture societarie e di corporate governance di Gruppi nazionali nonché nell’ambito di operazioni di Offerta Pubblica di Acquisto e Scambio su società quotate sul Mercato Italiano operanti in diversi settori.

«Offrire competenze integrate per rispondere alle esigenze sempre più complesse dei clienti è il nostro obiettivo, che perseguiamo ancora una volta grazie all’ingresso di Giovanni». Afferma Francesco Sciaudone, Managing partner di Grimaldi Studio Legale.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info