Comunicato – Acquisizione “Sergio Rossi”: gli studi legali coinvolti.

Freshfields Bruckhaus Deringer LLP e Legance hanno assistito Fosun Fashion Group nell’acquisizione della società Sergio Rossi da Investindustrial, assistito da Chiomenti.

Per Freshfields ha agito un gruppo multidisciplinare di professionisti, che ha visto coinvolti il partner Luigi Verga e l’associate Valentina Gagliani per gli aspetti Corporate/M&A; il partner Francesco Lombardo, il counsel Giuliano Marzi, l’associate Beatrice Melito e il trainee Filippo Sciarrone per gli aspetti Finance; il counsel Lorenzo Fusco e l’associate Maria Vittoria Dello Ioio per i profili employment; il partner Gian Luca Zampa, il counsel Alessandro Di Giò, il counsel Nico Moravia e l’associate Luca Feltrin per gli aspetti regolamentari dell’operazione.

Gli aspetti  di Proprietà Intellettuale, Information Technology e data protection dell’acquisizione da parte di Fosun Fashion Group di Sergio Rossi SpA sono stati curati da GR Legal. Il team è stato guidato dal partner Luca Giove con gli associate Andrea Comelli e Francesca Benetello.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info