Eversheds Sutherland Italia: Umberto Mauro nuovo Head del Dipartimento Banking and Finance

Milano, 23 febbraio 2021

A seguito dell’assemblea dei soci, lo Studio legale Eversheds Sutherland Italia ha nominato l’Avvocato Umberto Mauro alla guida del dipartimento Banking and Finance.

Umberto Mauro è un professionista esperto dell’area Banking & Finance, in particolare nel settore del debt capital markets e delle cartolarizzazioni e nel corso degli anni ha svolto la sua attività professionale in prestigiosi studi legali sia italiani che internazionali.

Grazie a questa nuova nomina, lo Studio prosegue nel proprio percorso di crescita rafforzando una delle proprie aree di eccellenza con la promozione di un professionista che dal suo ingresso in Eversheds Sutherland ha sempre dimostrato di condividere in pieno i valori dello Studio e di possedere le competenze e le capacità per apportare valore aggiunto al dipartimento di B&F in linea con la strategia internazionale di Eversheds Sutherland.

Sono molto orgoglioso di questa nomina – commenta Mauro – che avviene in un momento di grandi opportunità di mercato per il settore del B&F. Questa occasione, che potrà sicuramente essere colta al meglio in una struttura a vocazione globale quale Eversheds Sutherland, ha l’obiettivo di consolidare un team caratterizzato da notevoli competenze professionali e pienamente dedicato a soddisfare le esigenze dei clienti”.

In foto Umberto Mauro, Partner di Eversheds Sutherland.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info