GOP e VGN nell’operazione di integrazione in Gellify del ramo Management Consulting di INNEXT

Bologna 26 gennaio 2021 – Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Gellify – la piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere startup innovative del settore digitale e le connette con le aziende consolidate in ottica di open innovation – nell’operazione di integrazione del ramo d’azienda dedicato al Management Consulting di INNEXT, società di consulenza aziendale specializzata in progetti di Business Innovation, Digital Transformation, Change Management e Sviluppo Strategico.

Fondata nel 2003 a Milano, INNEXT supporta le imprese nei processi di cambiamento, disegnando ed implementando percorsi di trasformazione in ambito strategico, organizzativo e tecnologico. La sua business unit “Management Consulting” ha un modello analogo a quello della business line “GELLIFY for Companies” ed accompagna aziende imprenditoriali e corporate nella creazione ed evoluzione dei propri modelli di business e organizzativi con l’obiettivo di generare valore: aumentare la redditività, migliorare le prestazioni dell’organizzazione e innovare i processi.

Con questa operazione le due società – che già in ottobre 2020 avevano stretto una partnership industriale – mirano a valorizzare congiuntamente le attività di supporto ai processi di innovazione e change management delle organizzazioni, facendo anche leva sul peculiare modello della piattaforma di innovazione.

Gellify è stata assistita da GOP, sede di Bologna, con un team composto dal partner Federico Dettori e i senior associates Rodrigo Boccioletti (in foto) e Matteo Canonico.

Innext è stata assistita da VGN Studio Legale con un team composto dal partner Andrea Vignozzi coadiuvato dall’avv. Stefano Corrà.

 

 

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info