RP Legal & Tax adotta un “Modello di Sostenibilità”

Milano, 8 febbraio 2021

RP Legal & Tax adotta un “Modello di Sostenibilità”, confermando il proprio impegno nell’ambito della sostenibilità e dell’innovazione sociale. Il Modello è frutto di un percorso partecipato e condiviso fra tutti i componenti dello Studio e finalizzato alla valorizzazione della propria dimensione sostenibile ed inclusiva, a cui è sempre stata rivolta grande attenzione.

La consapevolezza che l’attività di uno studio legale, proprio come quella di un’impresa, abbia un impatto rilevante sulla comunità, sull’ambiente e su ciascuno dei suoi stakeholder di riferimento, ha portato RP Legal & Tax ad adottare strutturalmente un “Modello di Sostenibilità” che si pone l’obbiettivo di cristallizzare i principi e i valori a cui lo Studio si ispira e che prevede delle policy ad hoc a tutela dell’ambiente, della dignità del lavoro, dei diritti umani e della collettività in generale.

L’adozione del “Modello di Sostenibilità”, che è stata supportata dal lavoro del team Impact & Sustainabilty, è l’inizio di un percorso che porterà lo Studio a dotarsi di una serie di presidi e di certificazioni che integreranno la propria strategia ed il sistema di governance.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info