PwC TLS e LABS Corporate Finance con famiglia Tempestini nell’operazione di cessione di un pacchetto di minoranza a SICI SGR SpA

Sviluppo Imprese Centro Italia SGR (SICI), fondo di private equity italiano focalizzato interamente in investimenti in realtà del centro Italia con grande potenziale di crescita e operanti in settori strategici, ha acquisito una partecipazione di minoranza in Tempestini S.p.A., azienda attiva nella produzione di salse, sughi e piatti pronti di proprietà della Famiglia Tempestini. 
La famiglia Tempestini, attraverso la holding HGT S.r.l., e Tempestini S.p.A. sono state assistite da LABS Corporate Finance in qualità di Advisor Finanziario con un team composto dal Partner Augusto Lippi con Elena Giacomelli e Edoardo Gariglio, e da PwC TLS in qualità di Advisor Legali, con un team guidato dalla Partner Francesca Bignami (in foto), la Director Camilla Nordera (in foto) e la Manager Francesca Nunziati.Il dott. Pier Luigi Brogi, in qualità di Partner dello studio BGSM & Partners, si è occupato degli aspetti fiscali e EY S.p.A., con i team dei Partner Lapo Ercoli e Cristiano Margheri, si sono occupati degli aspetti contabili e fiscali dell’operazione.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info