Lo studio Logrillo entra a far parte di Deloitte Legal: Valeria Logrillo nuova Of Counsel

5 giugno 2023

Deloitte Legal amplia il proprio dipartimento di Corporate Compliance con l’ingresso di Valeria Logrillo nel ruolo di of counsel. Insieme a Valeria Logrillo entreranno anche Sofia Monzani, Davide Tupputi e Monica Galli.

Il dipartimento di Corporate Compliance, guidato da Josephine Romano, si arricchisce così di nuove importanti competenze in particolare nel diritto penale d’impresa. «Con l’ingresso di Valeria e del suo team – ha commentato la partner Josephine Romano – aggiungiamo un importante tassello alla crescita del dipartimento Corporate Compliance di Deloitte Legal che è arrivato a contare più di 30 professionisti presenti in tutte le sedi in Italia. L’ingresso di Valeria porta una specifica competenza nella gestione della prevenzione di condotte penalmente rilevanti nell’azienda, nella consulenza e difesa penale nell’ambito di reati societari e finanziari con impatti anche in ambito di compliance 231 e di operatività degli Organismi di Vigilanza, integrandosi perfettamente ed anzi completando le professionalità già esistenti.

Valeria Logrillo ha fondato lo studio Logrillo a Milano nel 2018. Ha da subito esercitato la professione nel diritto penale giudiziario dapprima con lo studio Polis Avvocati di Bari e successivamente con lo studio Bongiorno a Roma divenendo presto responsabile della sede di Milano. Durante l’attività professionale ha conseguito un secondo titolo di Laurea, in Scienze Investigative.

«L’arrivo di Valeria Logrillo – ha dichiarato Carlo Gagliardi, Managing Partner Deloitte Legal – rappresenta un passaggio importante perché porta in dote risorse utili a offrire alle società pubbliche e private competenze imprescindibili, nella prevenzione, compliance e difesa per illeciti penali societari e finanziari».

“I professionisti come Valeria Logrillo – commenta Francesco Paolo Bello Partner di Deloitte Legal – barese di formazione e milanese di adozione sono l’esempio migliore di come sia possibile sviluppare competenze territoriali in sinergia con un’organizzazione internazionale d’eccellenza che si contraddistingue per l’innovazione dei servizi rivolti ai clienti, pubblici e privati, e per l’attenzione alla crescita dei propri avvocati. Inoltre il contributo che Valeria porterà alla practice di Corportate Compliance sono anche le sue specializzazioni nel settore dei white collar crimes, della cibersecurty e cibercrime.”

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info